Inaugurata Villa Alessandro!

Il segnale di ripresa passa anche da qui: inaugurata VILLA ALESSANDRO a Magherno (PV) in una giornata ricca di buon umore e di grandi aspettative del territorio verso questa nuova unità d'offerta C.A.S.A. . 

<< Questo tipo di comunità garantisce il diritto ad un progetto di vita dell'Anziano in quanto portatore di storia e della nostra Nazione >>  Queste sono le parole usate dal Presidente Nazionale di A.I.R.A. che ha partecipato attivamente al progetto di realizzazione della struttura che si trova a Magherno, in provincia di Pavia.  All'inaugurazione hanno partecipato i Sindaci dei Comuni limitrofi come Itraloni Andrea ( Sindaco di Copiano ), Boschetti Enrica ( Sindaco di Vistarino ) , Molina Graziano ( Sindaco di Torre d'Arese ) , Corbellini Silvio ( Sindaco di Villanterio )  oltre ovviamente al "padrone di casa" il Sindaco di Magherno Amato Giovanni che ha pronunciato un bellissimo discorso intriso di riconoscimento per le realtà socio assistenziali del territorio. 

Subito dopo questo evento la festa è proseguita ( sempre in Provincia di Pavia ) a 50 km di distanza dove nel pomeriggio si è celebrato l'anniversario di apertura della CASA DEL SOLE di Torrazza Coste dov'era presente il Consigliere di Regione Lombardia Giuseppe Villani. www.comunitaalloggiosocialeanziani.it