Stefano D'Errico 

Presidente Nazionale di A.I.R.A. 

Presidente  As.N.A.L.I. Regionale Lombardia

Iscritto al registro Formatori Professionisti AIF



Sindacalista Datoriale , cresciuto nel mondo delle Associazioni e del volontariato ho iniziato sin da ragazzo a costruire solide basi imprenditoriali studiando scientificamente ogni progetto compiuto.

 

Ho scoperto in maniera del tutto casuale la propensione al Management ed in particolare al Problem Solving facendo l'Imprenditore, ed ho coltivato queste doti con formazioni specifiche che mi hanno permesso di appassionarmi a questa materia ed a svolgerla con grande dedizione.

 

Mi occupo in specifico di Modelli Organizzativi Gestionali per piccole imprese e di creazione di Progetti Imprenditoriali , fornendo ai miei clienti tutto il supporto tecnico e organizzativo per un PROGETTO DI SUCCESSO. 

Sono stato educato con il motto di "non fare il passo più lungo della gamba" e l'ho traslato in un'idea di lavoro che consenta ad un futuro imprenditore di misurare la bontà del suo progetto sulla base dell'esperienza gestionale e del mercato in cui si trova. 

 

 

Dal 2015 sono Presidente Nazionale dell'Associazione Italiana Residenze per Anziani e mi occupo di affiancare con servizi di Consulenza alle Imprese (ai sensi della L.4/2013) , tutti gli imprenditori del settore SOCIO ASSISTENZIALE - NON SANITARIO , per permettere a loro di intraprendere NUOVE APERTURE DI STRUTTURE ASSISTENZIALI. - Questo particolare servizio è di fatto il BUSINESS CORE di questo progetto e per gli utenti di REGIONE LOMBARDIA  è possibile  una consulenza diretta e continuativa all'interno della struttura.

 

 

LEGGI IL MIO CURRICULUM VITAE